Follia profonda, il nuovo thriller di Wulf Dorn
Dall’autore de La psichiatra, Wulf Dorn, arriva un altro incredibile thriller che ha già tutta l’aria di un best seller estivo: Follia profonda, edizioni Corbaccio, in libreria dal 23 agosto. L’autore prova a replicare il successo ottenuto con il suo primo libro, un trionfo narrativo da centoventimila copie, grazie a un passaparola dei lettori.
Il nuovo libro di Dorn è ambientato, anche questa volta, in una clinica psichiatrica, la stessa del suo primo romanzo. Il protagonista è lo psichiatra Jan Forstner. Il medico è vittima delle attenzioni di una sconosciuta che lo perseguita, senza tregua. Mazzi di fiori rosse anonimi, regali lasciati sulla porta di casa, lettere insistenti poste sul tergicristalli della macchina. Il dottore, inizialmente, non dà peso a queste tracce, pensando si tratti di una spasimante innocua, o perché no di attenzioni romantiche da parte di una sua paziente.
La prima apparente tranquillità, però, lascerà presto il posto a incubi e paure. La situazione cambia, lo scenario narrativo si complica e il thriller mozza il fiato al lettore. L’amico giornalista del dottor Forstener, infatti, proprio nel momento in cui sta per rivelare allo psichiatra particolari scottanti che lo riguardano da vicino, viene ucciso. Il medico, allora, capisce di avere a che fare con una pazza omicida, di essere vittima di un drammatico tentativo di stalking. Lei, è una donna che sa quello che vuole e che non si ferma davanti a nulla pur di ottenerlo.
Il libro è già prenotabile sul sito lafeltrinelli.it, al prezzo di € 14,96.