“L’Essenza della vita”, il libro di Mila Minoccheri
La vita di ognuno di noi è unica e vale la pena di essere vissuta. Ogni vita è un libro, con le sue esperienze, le sue stagioni, i momenti di gioia, contrapposti a periodi dolorosi. Ed è proprio nelle situazioni difficili che dobbiamo cambiare, migliorare, vivere intensamente e con positività, per noi e per gli altri.
Qual è la vera essenza della vita? Quali sono i fatti più importanti? La maggior parte della gente non apprezza ciò che ha ed è sempre alla continua e frenetica ricerca di qualcosa di nuovo, dimenticando che il benessere interiore è molto più vicino di quanto non pensiamo. E allora fermatevi, chiedendovi: “Sono felice? Cosa mi manca? Amo abbastanza? Sono egoista e arrogante oppure altruista e disponibile? Ho fatto male a compiere quell’azione? Posso cambiare?”.
Solo l’autoanalisi permette di capire meglio sé stessi e anche chi vi circonda. Frutto di esperienze personali, di pensieri, di letture, di emozioni, quest’opera vi può aiutare a vedere le circostanze da un altro punto di vista, per affrontare con più consapevolezza e serenità i momenti salienti nella vita di tutti noi, dall’adolescenza, ai figli, al matrimonio, alla morte. La vita è una sola, non ci sono seconde possibilità, pertanto dobbiamo viverla con amore, grinta e ottimismo, alla ricerca della felicità e della sua vera essenza. Questo libro vi aiuterà a riscoprire i tuoi desideri nascosti, a godere delle piccole soddisfazioni e a ritrovare la serenità e l’amore. Ricordate, “Non esiste un sentiero vero la felicità, la felicità è il sentiero”.
Il libro di Mila Minoccheri “L’Essenza della vita” è disponibile su Bol.it a € 10,80.