Rivincita d’amore – un romanzo d’amore profondo e sentimentale
“Rivincita d’amore” di Miriam Peluso, 2011, Arduino Sacco Editore. Brossura, 250 pp.
Da sempre l’amore è motore di azioni sempre più diversificate, diventa man mano l’elemento base di molte storie. Ma cosa si nasconde dietro questo sentimento? Come si può realmente capire se si è innamorati o meno? E soprattutto come fare quando questo accade?
“Rivincita d’amore” non è il classico romanzo rosa, ma una storia ben più profonda e ricca di significato. Attraverso le vicende della sua protagonista: Hayley Martin, ci fa vivere sensazioni sempre più vere, come se a provare tutto quello che accade intorno, siamo noi e non solo i suoi personaggi. Le vite di quattro persone si alternano sulla scena, ognuna a suo modo deve scendere a compromessi con il suo “io”, innamorato ed impaurito, che li porta a doversi battere con ciò che sono realmente, con ciò che provano dentro.
La storia narrata in questo libro avrà il piacere di mostrarvi cosa vuol dire amare veramente, cosa si sente quando siamo pronti a dare noi stessi agli altri, senza aver paura delle conseguenze. Ogni piccolo gesto assume un significato nuovo e ha un valore sempre più importante a seconda del cuore che l’ha fatto. Sarà l’intersecarsi di storie inizialmente diversificate e poi sempre più uguali a dare quel qualcosa in più, che serve a capire che amare non fa male e non fa nemmeno paura, ma è un sentimento talmente bello e puro che poche persone possono dire di aver provato realmente. In effetti cosa possiamo davvero aspettarci dall’amore o meglio cosa l’amore può aspettarsi da noi? Sarete in grado di scoprirlo leggendo il significato nascosto che questo libro vuole svelarvi.
Quindi se anche voi, siete pronti a perdervi nel labirinto di amori taciuti e nascosti e di quelli che alla luce del sole stentano a nascere, questo libro fa al caso vostro. Prendete la vostra “Rivincita d’amore” con le unghie e con i denti!
Titolo: Rivincita d’amore
Autore: Miriam Peluso
Genere: Narrativa (Contemporanea)
Anno: Settembre 2011
Prezzo: € 19.90
Pag. 250
Form. 202 x 130 (mm.)
Spessore: 18 (mm.)
ISBN – 978-88-6354-488-6