Pillole di lettura, titoli interessanti di scrittori esordienti.
“La morte ha gli occhi dell’arcobaleno” di Stefano Bongini: per gli amanti dei romanzi drammatici, ricchi di ritmo e colpi di scena.
Eleonora Heger, ha recentemente pubblicato “Chi ha ucciso la bellezza?” e l’ultimo lavoro “L’impietosità Eco”: un giallo “d’antiquariato a tinte pastello”, gustoso bozzetto storico dal divertente intrigo a lieto fine..
Per quanto riguarda le poesie risulta suggestivo il libro “Preveggenze”, di Pier Paolo Caserta. Agli appassionati del genere consiglio anche “L’attesa”, di Massimiliano Bosco. Una silloge di poesie dalla bella musicalità e dai tenui colori. Per chi desidera una dritta su un autore un po’ più navigato , un buon nome da cui iniziare potrebbe essere Roberto Cotroneo.
Per quanto riguarda il fantasy “Mozart di Atlantide” di Simone Maria Navarra un libro un pò complicato ma che gli amanti del genere sapranno sicuramente apprrezzare.
Chi è incuriosito da libri “strani” può sfogliare “Dimmi che viso hai e ti dirò chi sei” di Boyé Lafayette De Mente.
Febbraio 11, 2010
Grazie per la segnalazione, ne sono onorato! Per chi volesse un “assaggio”, consiglio questo link: http://www.ile-antas.de/attesa.html
Massimiliano Bosco